Recupero Password
Oggi all’incontro di Papa Francesco con i giovani ci saranno anche 136 ragazzi della Diocesi di Molfetta
18 aprile 2022

 

MOLFETTA – Oggi lunedì dell'Angelo Papà Francesco incontrerà i ragazzi di tutto il mondo. E a Roma ci saranno anche 136 giovani provenienti dalla Diocesi di Molfetta, Giovinazzo, Ruvo e Terlizzi. Per l'esattezza saranno in 100 provenienti da Ruvo, 27 da Molfetta e 9 dal seminario minore: saranno davanti al Pontefice con gli altri 57mila coetanei che parteciperanno all'incontro.

Con loro tre sacerdoti: don Luigi Amendolagine, direttore della pastorale giovanile e parroco di San Domenico a Ruvo, don Luigi Ziccolella, vicerettore del seminario e don Gaetano Bizzoco, parroco di San Giacomo a Ruvo. La Veglia di preghiera con Papa Francesco avrà inizio alle ore 18:00. Ma prima ci sarà un momento di festa in cui si esibirà anche un idolo delle giovani generazioni, Blanco.

A seguire Papa Francesco in papamobile si muoverà per Piazza San Pietro con l'obiettivo di salutare quanti più ragazzi possibile e poi presiederà il momento di preghiera, il cui clou sarà il discorso del Papa a cui seguirà la preghiera della pace davanti alla Madonna, la professione di fede e la benedizione finale.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet