Recupero Password
Oasi naturale Torre Calderina Molfetta, un'estate sostenibile tra musica, cultura e spettacolo. Tutti gli appuntamenti
19 luglio 2016

MOLFETTA - E se ci fosse un’oasi a voi vicina dove si respira appieno aria di vacanza, serenità, natura, in una sola parola ESTATE? In cui un tramonto già racconta della bellezza dei luoghi? Quel posto dell’anima esiste e si chiama Oasi naturale Torre Calderina a Molfetta.
Quest’estate è scesa in campo in grande spolvero con un programma di appuntamenti che racconta della sua dimensione sostenibile, a misura di ciascuno e nel totale rispetto della natura, tra tributi a grandi cantautori con le migliori band del territorio e spettacoli dal vivo, passando per la cultura con la rassegna letteraria “Spiagge d’autore”, dal 23 luglio al 30 di agosto, alla cena spettacolo “Anema e Pizza” in compagnia del coinvolgente Carletto Carrassi sino ai due concerti di punta: i live di Alan Sorrenti e Umberto Smaila.
Imperdibile la “Notte bianca” firmata Oasi naturale Torre Calderina in programma sabato 23 luglio che catalizza l’attenzione di tantissime persone ansiose di godere appieno tutta la notte. Continuano a costellare il nutrito calendario gli omaggi a due grandi della musica: Rino Gaetano con cena e live della band “Giù le mani dalla zia” il 20 luglio e lo spettacolo per tutti i sorcini, il live di Giuliano Ciliberti “A cena con Renato”, interamente dedicato a Renato Zero, giovedì 25 agosto.
Spazio anche agli amanti della decade indimenticabile degli anni ’80, con il format di grande successo I MITICI sabato 6 agosto. E poi ancora party imperdibili che cadenzano il mese più caldo, agosto, come la notte di San Lorenzo e la festa in riva al mare a rimirar le stelle il 10 agosto, e “Aspettando Ferragosto”, il 14 agosto, con cena e party sino all’alba.

Venerdì 29 luglio aspetteremo sognanti, noi, “figli delle stelle”, cullati dalla melodia e dalla dolcezza di uno dei più conosciuti e popolari artisti italiani, Alan Sorrenti, che si esibirà in uno splendido live, ripercorrendo la sua straordinaria carriera. E poi ancora un grande one man show, l’Umbertone nazionale, Umberto Smaila, con la sua capacità di coinvolgere tutti con i grandi successi della musica italiana, atteso per venerdì 26 agosto.   

Le suggestioni della natura e della luce dei tramonti indimenticabili di quel lembo di spiaggia adagiato tra Molfetta e Bisceglie, all’ombra di Torre Calderina, simbolo dei luoghi, incontrano seduzioni e vibrazioni di musica, letteratura, spettacolo e cibo di qualità. La vostra estate è già qui!

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet