Recupero Password
Nuovo sindaco di Molfetta: l'ex presidente del consiglio comunale Nicola Piergiovanni anticipa tutti e si candida alle primarie del centrosinistra
23 agosto 2016

MOLFETTA – Dopo le anticipazioni nell’intervista a “Quindici”, l’ex presidente del consiglio comunale Nicola Piergiovanni (ex Sel, il partito di Vendola), conferma la sua intenzione di candidarsi a sindaco di Molfetta alle elezioni amministrative della primavera del 2017, attraverso le primarie del centrosinistra, mostrandosi con la fascia tricolore (foto) sul suo profilo Facebook.

«Tutti candidati, io candidato per primarie, il primo cittadino deve essere scelto dai cittadini» scrive Piergiovanni.

Come dovrà essere individuato il candidato sindaco, con accordi politici o con le primarie? Avevamo chiesto all’ex presidente del consiglio comunale nel numero di giugno della rivista “Quindici”.

«Sono assolutamente per le primarie, i cittadini vanno coinvolti nella scelta» aveva risposto Nicola.

Cosa pensa del boom delle liste civiche? Ci sarà anche a Molfetta? gli aveva chiesto il direttore di “Quindici” Felice de Sanctis: «Nessuna novità: dietro si nascondono personaggi politici che si riciclano diversamente, vedi i casi di Noicattaro e Triggiano dove hanno vinto liste civiche con vendoliani e fittiani alleati contro il Pd. Ormai c’è una frammentazione di diverse aree, si formano gruppi atipici. A Molfetta la partita è aperta e ci sarà un rimescolamento di carte».

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet