Recupero Password
Nuovo Direttivo per i Liberali e Riformisti del Nuovo Psi a Molfetta
13 marzo 2023

MOLFETTA - "Presentarsi con i Liberali significa rivendicare con orgoglio la nostra storia di socialisti riformisti". Confermato il nuovo segretario politico dei “Liberali e Riformisti Nuovo Psi” a Molfetta. Sabato 4 marzo ’23 c/o la sede di partito sez. “G. Salvemini” alle ore 17.30 si è riunito il costituente nuovo gruppo dei liberali e riformisti Nuovo PSI che hanno confermato Segretario Politico di partito Girolamo Altamura, Vice Segretario con delega al lavoro & produttività Leonardo Zaccaria e Consigliere con delega ai rapporti con il territorio Sergio Chiarella.

Contestualmente sono entrati a far parte del direttivo nuovi e vecchi amici di partito nonchè compagni socialisti che con passione, dedizione e impegno verso le tematiche che appassionano ed interessano quotidianamente la nostra comunità hanno accettato l’incarico di responsabile dei seguenti tavoli tematici: Scuola, Cultura & Integrazione; Turismo & Agroalimentare; Eventi & Ristorazione; Politiche Giovanili; Politiche Sociali; Politiche per la Terza Età.

Il Segretario Cittadino Girolamo Altamura augura a tutti i componenti del direttivo ed ai coordinatori cittadini un buon lavoro essendo certo che il loro impegno e la loro vigilanza sul territorio porterà nuova linfa alla amministrazione comunale; idee e contributi utili a migliore quanto di positivo la stessa maggioranza potrà deliberare per il futuro della nostra comunità.

"Presentarsi come Socialisti a Molfetta, vuol dire rivendicare con orgoglio la nostra storia – dice ancora Altamura –. Qui il socialismo ha lasciato il segno con i grandi maestri Salvemini, Finocchiaro, etc. che, nella quotidianità, hanno semplicemente da sempre instaurato rapporti solidi con i cittadini. Ora si chiede ai molfettesi e residenti di ritornare cittadini della propria città, condividendo idee e proposte del nuovo partito socialista italiano.

Ideali pienamente condivisi ed ampiamente abbracciati dal compagno di partito Tobia De Trizio, nominato dal Sindaco Tommaso Minervini, Revisore dei Conti dell’ASM di Molfetta a cui tutta la sez. locale “G. Salvemini” augura buon lavoro essendo certi del valore aggiunto che egli potrà portare all’interno della municipalizzata e delle competenze in suo possesso visto le ampie esperienze sviluppate nei precedenti incarichi ricevuti dalle varie amministrazioni. Libertà, lavoro dignitoso, istruzione, giustizia sociale, cura della salute e altro sono i temi che nelle società moderne esistono grazie alle idee socialiste".

Il Segretario Politico Cittadino, chiudendo la propria relazione ringrazia il segretario nazionale Lucio Barani per la nomina e la fiducia accordata ed in particolar modo chi ha voluta realizzare nella città di Molfetta quanto finora esposto, cioè il Vice segretario nazionale Michele Simone e il Segretario Regionale e Provinciale Vincenzo Servidio”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet