Nuovo allenatore per il Nettuno Molfetta
CALCETTO
La notizia era nell'aria da qualche tempo, ora è praticamente ufficiale: il Nettuno Molfetta calcio a 5 cambia la conduzione tecnica, presentandosi ai nastri di partenza della prossima stagione con mister Di Benedetto al posto del duo Valente – Catino.
Il campionato scorso, infatti, si era chiuso con qualche dubbio sulla bontà delle scelte dell'allenatore, sia in merito alla formazione che alla gestione dello spogliatoio, e la dirigenza ha optato per il ritorno di Di Benedetto.
Sì, perché questi era stato il primo coach del Nettuno Molfetta, ottenendo al primo anno di serie “C” un buon 5° posto, con un organico molto inferiore all'attuale.
Tra le altre notizie che circolano riguardo la società del presidente Papagni, si parla della volontà di creare un organico a maggioranza molfettese, con sei o sette conferme dalla rosa della scorsa stagione.
Il Lido Nettuno ha anche concesso in prestito alla squadra molfettese un pulmino, da utilizzare per le trasferte al posto delle auto private.
Il presidente Papagni sta anche provvedendo a rinnovare l'impianto da gioco, sperando sempre che l'Amministrazione conceda un palazzetto per giocare al coperto.
Da segnalare, tra le altre cose, che le ragazze del Nettuno hanno concluso al secondo posto il loro campionato.
Michele Bruno