Recupero Password
Nuova fiction per l'attore molfettese Arturo Gambardella
31 gennaio 2010

MOLFETTA - L’attore molfettese Arturo Gambardella ha partecipato alla fiction di Mediaset "Il peccato e la vergogna", con Gabriel Garko ed Emanuela Arcuri, nei panni di un ufficiale nazista (vedi foto), girando una scena molto emozionante.

La trama: Nito (Gabriel Garko) è un bambino che, abbandonato dalla madre, vive e cresce in un orfanotrofio. La sua vita verrà stravolta prima passando dalla brutta strada della delinquenza, per poi arruolarsi in un esercito fascista per difendere con tutte le sue forze le leggi razziali.
Contro di lui ci sarà Carmen (Manuela Arcuri), una giovane donna di provincia, matura, idealista e contraria ad ogni forma di regime che si opporrà fermamente agli ideali di Nito.
Quest’ultimo, però, si innamorerà profondamente di Carmen e il suo sentimento sarà così forte da diventare una vera e propria ossessione.
Riuscirà Carmen a farlo ragionare e a fargli cambiare idea?. Lo scoprirete vedendo la fiction che andrà in onda questo autunno su Canale 5.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet