Recupero Password
Notte di Halloween. La polizia locale di Molfetta individua un minorenne armato di coltello e passamontagna
01 novembre 2022

 MOLFETTA - Gli investigatori sospettano che il minore si preparasse a perpetrare una rapina. Un sedicenne, nella tarda serata del 31 ottobre, è stato fermato a Molfetta dagli uomini della Polizia locale, impegnati in specifici controlli, in concomitanza con la Notte di Halloween, finalizzati a prevenire reati.

Il 16enne, poi denunciato, è stato fermato nei pressi di Via Ugo Bassi, a poche decine di metri dal centralissimo Corso Umberto, mentre si intratteneva con un noto pregiudicato locale. Con sé aveva un passamontagna, un taglierino, un coltello a serramanico e sostanza stupefacente per uso personale.

I controlli, come predisposto dall’Amministrazione comunale, sono continuati per tutta la notte con l’impiego di guardie giurate armate.

«D’intesa con il comandante della Polizia locale, Cosimo Aloia, e l’assessore alla sicurezza, Caterina Roselli, abbiamo predisposto un servizio che, anche con l’impiego di guardie giurate armate – puntualizza il Sindaco, Tommaso Minervini - per tutta la serata e la notte di Halloween, effettuassero controlli nelle zone più complicate della città. Sappiamo che ci sono state esplosioni di petardi ad opera di imbecilli che, purtroppo, non sono stati individuati. Ma i controlli proseguiranno insieme alle indagini in collaborazione con i carabinieri di Molfetta».

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet