Recupero Password
Noiconsut a Molfetta: venerdì la presentazione della delegazione comunale
11 ottobre 2011

MOLFETTA - Anche a Molfetta l’associazione consumatori Noiconsut. La delegazione comunale sarà presentata il prossimo venerdì 14 ottobre alle ore 18 nella Sala gialla del Comune di Molfetta (sala stampa di Palazzo Giovine).
All’evento interverranno il dott. Antonio Pepe, presidente nazionale Noiconsut, la dott.ssa Irene Tortorella, vicepresidente regionale Noiconsut con delega allo Sviluppo, l’avv. Albrizio Chiara, vicepresidente regionale ai Rapporti Istituzionali, l’avv. Mariano Caputo, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Molfetta e altri rappresentanti istituzionali.
La Noiconsut opera sul tutto il territorio nazionale, attraverso delegazioni attive in varie città italiane, per la tutela dei diritti di consumatori e utenti. L’associazione mette al servizio del cittadino le competenze di professionisti che operano nei settori del diritto, del fisco, della finanza, del comparto agricolo e ambientale, del settore sanitario e ha come obiettivo la risoluzione di problematiche insorte al cittadino. È un ente senza scopo di lucro e, soprattutto, lontana da logiche politiche perché unico scopo è garantire la tutela e la difesa dei diritti per tutti i cittadini.

© Riproduzione riservata
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet