Recupero Password
“New Visions - Dai bozzetti di Pino Pascali alle scene di Marco Bellarosa”
20 agosto 2010

TRANI - Dal 23 al 31 agosto 2010 a Palazzo Palmieri nel centro storico di Trani, ospiterà la mostra dal titolo “NEW VISIONS - Dai bozzetti di Pino alle scene di Marco Bellarosa”. INAUGURAZIONE LUNEDI' 23 AGOSTO ORE 20.00.
L’evento è un omaggio a Pino Pascali, che per la sua arte e la sua cultura, è conosciuto in Italia e nel mondo. In particolare il progetto espositivo nasce da una attenta ricerca e dal rileggere, scomporre, decontestualizzare e riassemblare i diversi elementi con il risultato di ottenere nuove scene-bozzetto in chiave personale, New Visions, atmosfere fantastiche inserite in sequenza che evocano il vivere di tutti noi con gli strumenti della tecnologia.
La mostra espone numerosi pezzi legati da un filo conduttore che riconduce ad una unica visione scenografica resa attraverso un allestimento curato nei dettagli. L’evento è stato patrocinato dall' Assessorato al Mediterraneo,Cultura e Turismo della Regione Puglia, dal Comune di Trani, da Puglia Imperiale Turismo e Puglia.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet