Recupero Password
“Network run”, il welfare aziendale fra le vie di Molfetta Lo scorso sabato la corsa della comunità di “Network Contacts”. Un appuntamento diventato una tradizione aziendale. Il presidente Lelio Borgherese: «Un’occasione per stare insieme e per conoscerci meglio»
Giulio Saitti, direttore generale di Network Contacts
20 giugno 2024

 MOLFETTA - Cuffie e telefoni in questo caso non sono serviti. Per qualche ora hanno lasciato l’ufficio per indossare pantaloncini e scarpe ginniche insieme ai colleghi e alle colleghe.

Sono le persone di Network Contacts, impresa leader del BPO e Customer Care che sabato, 15 giugno, hanno partecipato alla quinta edizione di “Network Run”, la corsa di sette chilometri fra le strade di Molfetta. Nessun vinto o vincitore, tutti insieme hanno gareggiato in un evento che va ben oltre la competizione e lo spirito competitivo.

Il punto di incontro alle 7.30 era in piazza Garibaldi, lì dove l’esperienza di Network Contacts mosse i primi passi. Tra presente, passato e futuro, un momento ben più che simbolico. Qui, dopo la registrazione, gli atleti si sono riscaldati e, alle 8.30, hanno iniziato la gara. Poi di corsa fino al traguardo in via dei Viaggianti dove ad attenderli c'è stata una grande festa finale, con musica e ristoro.

Un appuntamento diventato ormai una tradizione dell’azienda, da sempre impegnata per garantire il benessere delle proprie persone attraverso varie iniziative di welfare. «È stata un’occasione per stare insieme, per divertirci, per gioire, per fare ironia, per scherzare ma soprattutto per conoscerci» ha spiegato Lelio Borgherese, presidente di Network Contacts. «Persone da Bologna, Taranto, Palermo, Roma, Molfetta e da tutte le nostre sedi stanno insieme, competono amabilmente ma soprattutto si divertono, ritrovando quello spirito di armonia, di concordia e di unità che sempre stata la cifra della nostra azienda e del nostro gruppo».

La lezione della pandemia è servita a perfezionare politiche aziendali che favoriscano la conciliazione tra vita privata e lavoro. Diverse le possibilità offerte alle persone nella loro giornata in azienda, ormai cresciuta come una cittadella. E la “Network Run” rientra proprio fra queste iniziative.

«È un tipo di welfare che noi sposiamo perfettamente con lo sport e che utilizziamo fare aggregazione, per unire tutte le sedi di Network Contacts di tutta Italia» ha detto Giulio Saitti, direttore generale di Network Contacts.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet