Recupero Password
Network Contacts Molfetta all'avanguardia nella sicurezza. L'Azienda si dota di 3 Defibrillatori Automatici Mercoledì 7 dicembre alle ore 11, la presentazione in via Adriano Olivetti, 17
05 dicembre 2016

MOLFETTA - Le festività natalizie e di fine anno si avvicinano e Network Contacts, azienda molfettese operante nel settore dei Contact Center, ha deciso di fare un regalo a se stessa e alla intera collettività molfettese.

Su indicazione del presidente Lelio Borgherese, l’Azienda si è dotata di tre Defibrillatori Automatici di ultima generazione che sono stati installati negli spazi comuni dei tre siti operativi che Network Contacts ha nella Zona ASI di Molfetta.

“Network Contacts ha ormai raggiunto le dimensioni di un vero e proprio piccolo paese – ha dichiarato Lelio Borgherese - con i suoi 3.000 dipendenti la nostra non è più soltanto una azienda come ce ne possono essere tante, ma, un vero e proprio punto di riferimento per tutta la collettività. E per questo che abbiamo deciso di dotarci di un importante presidio di sicurezza come è il defibrillatore semi automatico”.

In azienda ci sono già dipendenti formati per l’utilizzo della strumentazione in caso di necessità e già dalle prossime settimane verranno organizzati corsi specifici per aumentare il numero di dipendenti capaci di utilizzare il Defibrillatore: “Siamo convinti che un luogo di lavoro sicuro faccia vivere con più serenità tutti coloro che vivono ogni giorno in Azienda”, ha sottolineato Lelio Borgherese.

A breve la presenza dei defibrillatori sarà indicata anche in alcune App già disponibili sugli smartphone e con cartelli posti al di fuori dei tre siti produttivi di Network Contacts: “Al momento siamo una delle poche aziende nella Zona ASI di Molfetta ad essere dotata di strumenti così preziosi ed è giusto che se dovesse esserci bisogno saremmo pronti a metterli a disposizione della Comunità”.

In occasione della presentazione dei Defibrillatori che si terrà mercoledì 7 dicembre alle ore 11 presso la sede principale di Network Contacts in via Olivetti 17 a Molfetta, sarà possibile anche visitare i Mercatini di Natale che saranno allestiti per tutta la giornata nel giardino aziendale e nei quali i dipendenti dell’azienda offriranno prodotti artigianali per raccogliere fondi da destinare al sostegno delle cure per il piccolo Felice, bambino di Terlizzi affetto da epidermolisi bollosa distrofica recessiva e per il quale già da diverse settimane si è partita una gara di solidarietà.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet