Recupero Password
Navigando in sicurezza: al via “Navigare Informati”
04 giugno 2010

MOLFETTA - Partirà questo week-end la trasmissione televisiva Navigare Informati, realizzata dalla Guardia Costiera e da Mediaset.
L'appuntamento televisivo, in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4, che accompagnerà l'estate degli italiani ogni fine settimana sino a settembre, parlerà di sicurezza a diportisti, subacquei e semplici bagnanti che sceglieranno il mare per trascorrere le loro vacanze.
Una particolare attenzione alla cronaca, soprattutto a quelle notizie di mare, da cui poter trarre qualche insegnamento utile per la navigazione.
Vi saranno, oltre alle tradizionali informazioni utili per la navigazione (fari temporaneamente non funzionanti - regate veliche - aree interdette alla navigazione - oggetti alla deriva e tanto altro), delle "Pillole" di sicurezza, con le quali uomini e donne della Guardia Costiera indicheranno i comportamenti corretti da tenere.
Tra le novità ideate per celebrare il decimo anno del seguito programma non solo in tv ma anche web; infatti verrà realizzato - per rendere la trasmissione maggiormente fruibile - un sito internet dedicato per, ai tanti utenti del mare ove visionare in ogni momento della giornata le puntate, le informazioni, altre indicazioni per godere il mare in massima sicurezza e tante applicazioni studiate appositamente per i diportisti.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet