Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Natale per l'Alzheimer. Domani a Molfetta la festa per i malati e gli alunni dell'Istituto comprensivo Scardigno – Savio
16 dicembre 2016
MOLFETTA
- Bambini e anziani fragili è davvero un’amicizia da coltivare. Questa è la filosofia di Natale per l’Alzheimer l’evento che si terrà domani, sabato 17 dicembre dalle ore 16.30 alla Perla del Doge (SS 16 KM , 779,800 – Molfetta ) organizzato dall’ Associazione Alzheimer e Malattie Neurodegenerative Molfetta ONLUS, in collaborazione con Istituto comprensivo Rosaria Scardigno – Domenico Savio e grazie alla sensibilità e generosità del Dott. Francesco De Nicolo. “Bambini e anziani con Malattia d’Alzheimer e Malattie Neurodegenerative, Istituzione pubblica quale la Scuola e un’Associazione di volontariato, possono incontrarsi e scambiarsi, non viaggiano in uno spazio parallelo - dichiara Rosa Anna Gallo presidente dell’ Associazione Alzheimer e Malattie Neurodegenerative Molfetta ONLUS - una relazione quella tra malati e bambini - aggiunge la Gallo - che aiuta gli adulti a leggere la malattia con un cuore più leggero e ai più piccoli permette di capire come anche una demenza possa esser vissuta con naturalezza, questo è lo spirito con cui la nostra realtà lavora quotidianamente - conclude Rosa Anna Gallo - presidente dell’ Associazione Alzheimer e Malattie Neurodegenerative Molfetta ONLUS Molfetta”. Dopo l’accoglienza degli ospiti, alle ore 17 si terrà la tombolata cognitiva, seguirà alle ore 19.30 il concerto dell’orchestra Savio, le serata si concluderà alle ore 21 con il brindisi di auguri. Si accede per invito. Per maggiori info contattare la segreteria scientifica dell’Associazione Alzheimer e Malattie Neurodegenerative Molfetta ONLUS:
alzheimer.neurodegenerative@gmail.com
tel 3703310121 fb. Alzheimer Malattie Neurodegenerative
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
02 dicembre 2025
Cronaca
Allarme sicurezza a Molfetta. Uomo noto alle forze dell’ordine si presenta in ospedale con una ferita da arma da fuoco alla gamba. Avvertimento o regolamento di conti?
03 dicembre 2025
Attualità
Curva pericolosa a Molfetta e le auto finiscono in un fondo privato. L’amministrazione comunale ha sempre ignorato. Un lettore scrive a “Quindici”
04 dicembre 2025
Cronaca
Pioggia abbondante e Molfetta va in tilt. Un film già visto, per le irresponsabili politiche edilizie e ambientali
02 dicembre 2025
Politica
Situazione complicata. Cresce il numero dei commissari a Molfetta: siamo a 4. Un fatto senza precedenti
04 dicembre 2025
Politica
Preoccupata l’ex sindaca Paola Natalicchio, dopo l’articolo di “Quindici” sui 4 commissari al Comune di Molfetta, fatto senza precedenti
05 dicembre 2025
Cultura
Il ricordo dell’arte libera di Ninnì Vernola, attore e artista di Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet