Natale di Stelle: la ricetta a base di teatro e musica del comune di Molfetta per sostenere il commercio
Sabato mattina, alle ore 11.30, conferenza stampa per la presentazione del cartellone di eventi natalizi promosso dal Comune in collaborazione con le associazioni commerciali locali
MOLFETTA - Che Natale sarà per il piccolo commercio di prossimità? Come riuscire, in un momento particolare per i consumi, a far convivere le piccole botteghe artigianali e i negozi di prossimità con la grande distribuzione organizzata? L'amministrazione comunale presenta “Natale di Stelle”, una ricetta a base di spettacoli itineranti, teatro, concerti musicali, sagre gastronomiche, mercatini artigianali, animazione e altri eventi che si svolgeranno nelle vie della città e nel Centro Storico, dal 4 al 23 dicembre prossimi, in collaborazione con la compagnia teatrale “Il Carro dei Comici” e tutte le associazioni rappresentanti il settore commercio. Un vero e proprio assaggio del modello “ipermercato all'aperto”.
Il programma completo sarà presentato sabato 29 novembre, alle ore 11.30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Giunta di Palazzo di Città (in via Carnicella). Interverranno: il sindaco di Molfetta Antonio Azzollini, l'assessore al Commercio Mimmo Corrieri, l'assessore al Marketing Territoriale e Centro Storico Giacomo Spadavecchia e il responsabile della compagnia teatrale “Il Carro dei Comici” Francesco Tammacco. Saranno presenti, inoltre, i rappresentanti di tutte le associazioni che collaborano all'evento. Nell'occasione sarà presentato anche il primo concorso cittadino “La mégghie vetrìne”.