Recupero Password
“Natale a Molfetta”, musica e teatro di strada seguendo il concept dell'ipermercato all'aperto Il programma di spettacoli natalizi patrocinato dall'amministrazione comunale
04 dicembre 2010

MOLFETTA - “Natale a Molfetta”, ovvero musica, teatro per bambini, canti natalizi, artisti di strada e gastronomia. È il programma di eventi che dal 5 al 24 dicembre prossimi animerà le vie del centro di Molfetta addobbate con luminarie e 14 alberi natalizi alti 3 metri. Su ogni albero saranno appese migliaia di pacchettini regalo, ciascuno con dentro un buono sconto da staccare e utilizzare nei negozi aderenti. Novità dell’anno è il “Christmas Box” il servizio di impacchettamento regali che si svolgerà in strada a servizio dei commercianti. Il programma è promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Azzollini in sinergia con le associazioni di categoria del settore commercio Molfetta Shopping, Confcommercio, Confesercenti e Unimpresa. 

Si comincia domenica 5 dicembre, alle ore 11, in corso Umberto, con “Camillo il mago dei colori”, spettacolo di teatro per l’infanzia a cura del Carro dei Comici. In serata, alle 17, è prevista la proiezione dell’omonimo cartone animato nella sede della stessa compagnia teatrale (in via Giovene, 23). Sabato 11 dicembre, invece, in tutte le strade del centro, andrà in scena per tutta la giornata “Nataline sui Pattini” con hostess in versione Babbo Natale sui pattini in giro per le vie dello shopping.   Spazio all’alimentazione “bio”, domenica 12 dicembre, con il mercatino dell’agricoltura che dalle 17.30 alla 20.30 animerà piazza Principe di Napoli. Natale a Molfetta è anche solidarietà. Sempre domenica 12 dicembre, dalle 17.30 alle 20.30, il concerto orchestrale “I Love Swing” (a cura del Centro Culturale Auditorium), nell’auditorium di San Domenico, sarà interamente dedicato alla maratona Telethon. 
 
Il cartellone dell’amministrazione comunale proseguirà fino alla vigilia di Natale con altri momenti dedicati Telethon, artisti di strada, la banda cittadina che accompagnerà i canti natalizi, una mostra d’arte estemporanea (“Look Outside” a cura della Fidapa), spettacoli musicali per gli anziani.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet