Muraglia, oggi nuova raccolta di firme a Molfetta contro la chiusura nelle ore notturne. Sulla rivista “Quindici” in edicola: servizi, foto e approfondimenti sull’argomento
MOLFETTA – Continua anche oggi la raccolta delle firme per la revoca dell’ordinanza del sindaco di Molfetta Tommaso Minervini relativa alla chiusura nelle ore notturne della Muraglia.
Oggi dalle ore 10 sarà possibile firmare la petizione in Piazza Mazzini.
Ecco il comunicato dei promotori: «La nostra battaglia non è finita! Nell'ultimo consiglio comunale, la questione muraglia è stata portata all'attenzione del Sindaco Tommaso Minervini.
Le motivazioni addotte dal primo cittadino per giustificare l'ordinanza sono a nostro avviso del tutto insoddisfacenti e fallaci, inoltre, lo stesso Sindaco pur ribadendo che l'ordinanza scadrà a dicembre, non dice in maniera chiara che non la riproporrà.
Vogliamo chiarezza. 1.000 cittadini stanno chiedendo la revoca dell'ordinanza anti muraglia, senza se e senza ma.
Anche questa domenica, tempo permettendo, saremo in piazza per raccogliere ancora le firme dei cittadini. Ci vediamo in Piazza Mazzini, dalle 10».
SUL NUMERO DELLA RIVISTA MENSILE “QUINDICI” DI NOVEMBRE, IN EDICOLA IN QUESTI GIORNI, AMPI SERVIZI, FOTO E APPROFONDIMENTI SULLA VICENDA DELLA MURAGLIA