Movimento Linea Diritta Molfetta: buon lavoro Guglielmo e Michele!
MOLFETTA - Il Movimento Indipendente Linea Diritta, nella sua interezza, esprime soddisfazione per il risultato conseguito dalla lista “Noi a Sinistra per la Puglia” nella tornata elettorale appena conclusa che ha sancito l’elezione a Consigliere Regionale di Guglielmo Minervini.
Gli oltre 3.100 voti su base cittadina ed i circa 8.000 voti complessivi che hanno proclamato Guglielmo il maggior suffragato della lista rappresentano una forte attestazione di stima da parte degli elettori.
Un obiettivo conseguito grazie allo sforzo di tutte le forze politiche e civiche che hanno sostenuto la candidatura di Minervini.
Riteniamo allo stato, inopportune le analisi di voto fatte fuori dai confini del collettivo che ha dato vita a questo risultato e per tale ragione non ci lasceremo andare a speculazioni e digressioni specifiche sugli esiti delle urne.
Al contempo non possiamo esimerci dal commentare che i sei molfettesi su dieci che hanno disertato le urne impongono una riflessione attenta e immediata. Il Movimento continuerà a sostenere, in continuità con quanto fatto sinora e con la convinzione di sempre, l’azione dell’amministrazione Natalicchio di cui esso è parte integrante: necessita un ulteriore e costante sforzo amministrativo, a partire da noi, perché questa non soltanto è la principale responsabilità che l’affermazione di Guglielmo impone, ma è l’unica risposta possibile al bisogno di attenzione che si cela nell’elevato tasso di astensionismo.
Siamo certi che il neo consigliere Minervini saprà mettersi a completa disposizione della Città assicurando un contributo concreto all’amministrazione locale. Così come siamo convinti che il bene della nostra comunità stia a cuore al neo Presidente Michele Emiliano. Ad entrambi rivolgiamo i nostri sentiti auguri di buon lavoro.
Per il bene della Puglia! Per il bene di Molfetta!