Recupero Password
“Movimento in Salute”, il bando per laureati in scienze motorie Parte il progetto regionale teso a contrastare la sedentarietà promovendo corretti stili di vita
10 dicembre 2013

BARI - Parte per Bari e provincia l'avviso di selezione dei laureati in scienze motorie e diplomati Isef per il progetto regionale "Movimento in Salute", organizzato dal Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motori e Sportive dell’Ateneo di Bari, dalla Asl Bari - Dipartimento Prevenzione, e dalla delegazione provinciale di Bari del Coni.
Approvato dalla Regione Puglia per l’anno 2013-2014, "Movimento in Salute" punta a contrastare diabete, ipertensione e altre patologie croniche direttamente collegate alla sedentarietà, attraverso la promozione di corretti stili di vita.
Bando e modulistica (adesioni entro il 14 dicembre) su www.conipuglia.it.

Al progetto è collegato un evento formativo (ECM), in collaborazione anche con la Fmsi Puglia, in programma il 21 dicembre al Policlinico di Bari (Aula De Benedictis, ore 9-17).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet