Recupero Password
Movimento 5 stelle Molfetta, raccolta per la proposta di legge popolare “Zero Privilegi Puglia"
24 aprile 2012

MOLFETTA - "Dopo le 270 firme raccolte la domenica di Pasqua, in sole 4 ore di banchetto, dove ben tre sottoscrittori - dice un comunicato del Movimento 5 stelle (Beppe Grillo) di Molfetta -, non riuscivano a smaltire la folla delle persone che si accalcava al banchetto, riprende la raccolta firme, con un banchetto tra la gente, per la proposta di legge popolare denominata “Zero Privilegi Puglia”.
Le avverse condizioni meteo non hanno permesso di essere presenti nelle domeniche passate ma i ragazzi del Movimento 5 Stelle Molfetta vogliono recuperare il tempo perso.
Ormai noti sono i punti di forza di questa proposta di legge popolare che vanno dalla riduzione da € 9.000,00 a € 4.500,00 dello stipendio dei consiglieri regionali, all’abolizione dell’assegno vitalizio e di quello di fine mandato.
Il banchetto sarà attivo mercoledì 25 Aprile e domenica 29 dalle 10 alle 21 al Corso Umberto.
Siamo ormai vicino alle 9.000 firme raccolte in tutta la regione e pensiamo quanto prima di raggiungere le 15.000 firme che servono per la presentazione della legge.
Ricordiamo che è indispensabile essere muniti di un documento di riconoscimento per poter sottoscrivere la proposta di legge.
Quando i banchetti non sono attivi la raccolta delle firme continua tutti i giorni presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Piazza Municipio negli orari di ufficio dove oltre 50 persone, dato da aggiornare, si sono recate spontaneamente a firmare.
Chiunque voglia partecipare alle iniziative del Movimento 5 Stelle Molfetta con idee, proposte e consigli è il benvenuto. Noi non chiediamo contributi o tessere ma solo di dedicare un po’ di tempo per far diventare Molfetta una città a 5 stelle.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet