Recupero Password
Molfetta...in Giro! Tutte le immagini Inviateci le foto più belle del passaggio del Giro d'Italia da Molfetta
19 maggio 2010

MOLFETTA - Passione, colore, e tanta voglia di vivere l'evento. La gente di Molfetta è scesa ieri per le strade della propria città, a salutare la carovana del Giro d'Italia, per uno sport capace ancora, nonostante tutto, nonostante gli scandali e i veleni, di portare ancora tifosi e appassionati di ogni età in strada.
Tanta era l'attesa per il Giro, che da 14 anni non arrivava nella nostra città, e la gioia per l'evento è testimoniata dal numero di persone assiepate ai bordi delle strade e suoi balconi, in ogni punto del tragitto che da via Terlizzi ha condotto i ciclisti fino a via Giovinazzo. Quindici raccoglie le immagini più belle della giornata nella fotogallery, e rinnova l'invito lanciato sul profilo Facebook del nostro giornale, a tutti i lettori, ad inviarci le foto più belle e curiose di un insolito pomeriggio di ciclismo e di allegria per Molfetta e i suoi abitanti.

Autore: Vincenzo Azzollini
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet