Recupero Password
Molfetta, via al più grande torneo della Puglia di "Wii"
21 ottobre 2009

Molfetta – Si svolgerà all’interno del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, dal 22 ottobre al 15 novembre, il più grande torneo della Puglia di “Wii”, la popolare console di videogiochi Nintendo. 
Iscriversi è semplicissimo, la partecipazione è gratuita e non vi sono limiti di età.   Basta recarsi dal 15 ottobre presso le due aree allestite all’interno del centro commerciale, in piazza Ottagono e in piazza Nave. Qui due hostess raccoglieranno le adesioni di tutti gli appassionati che si daranno battaglia nella fase eliminatoria.      Suddivisa in due fasi, la sfida si concluderà con la premiazione dei campioni che si saranno posizionati ai vertici della classifica. Importanti i premi in palio per i primi 3 vincitori assoluti (uno scooter Liberty Piaggio 50cc, una crociera nel Mediterraneo e una vacanza presso un villaggio turistico) mentre tutti i concorrenti del torneo parteciperanno all’estrazione di 5 console Nintendo Wii.
Dal 22 ottobre prenderà il via la 1° fase del torneo, la “CACCIA AI CAMPIONI”.   Sino all’11 novembre, tutti gli iscritti si scontreranno in avvincenti partite virtuali di tennis, bowling e golf. Si potrà partecipare più volte a questa fase del torneo (ma non più di una volta al giorno) e per ogni tentativo di qualificazione alla fase finale si potrà compilare una cartolina che consentirà la partecipazione all’estrazione delle 5 console Nintendo Wii. I 64 concorrenti che avranno ottenuto i migliori punteggi nella classifica avranno accesso alla fase finale. Dal 13 al 15 novembre, infatti, i finalisti si sfideranno nel “TORNEO DEI CAMPIONI”.  In questa fase gli scontri saranno uno contro uno ad eliminazione diretta ed ogni incontro sarà descritto dalla divertente cronaca di uno speaker. Le discipline oggetto di sfida saranno le stesse della fase precedente: tennis, bowling e golf. 
Tutte le fasi del torneo verranno inoltre trasmesse sugli schermi giganti di ForumTv , l’emittente Tv in-door del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta.  Il regolamento e le informazioni sugli orari delle iscrizioni e sul torneo sono disponibili sul sito www.granshoppingmongolfiera.it.       
Il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta è il secondo centro commerciale realizzato in Italia da Foruminvest (il primo è stato il Gran Shopping Gran Sasso di Teramo, operativo da novembre 2007). Inaugurato a marzo 2008, si sviluppa su una superficie di circa 35.000 mq e conta circa 110 negozi e oltre 3.000 parcheggi.    

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet