Recupero Password
Molfetta, vasta operazione di controllo del territorio in corso da parte dei carabinieri
17 novembre 2012

 

MOLFETTA - Vasta operazione di controllo del territorio di Molfetta da parte dei carabinieri che hanno attuato diversi posti di blocco con militari armati di mitra nella zona di Cola Olidda all’uscita della 16bis.

Viene impiegato anche un elicottero che volteggia sulla città e si abbassa su alcune zone del centro e della periferia utilizzando i fari accesi per illuminare meglio la zona di controllo.

Al momento non si conosce il motivo di questa operazione, ma la presenza dell’elicottero sta creando diversi interrogativi nei cittadini che, comunque, vedono positivamente questo intervento delle forze dell’ordine su una città dove la criminalità è aumentata negli ultimi tempi.

Dai movimenti dei carabinieri sembra si tratti di qualcosa di grosso. Forse sono alla caccia di qualche criminale, si preparano ad un arresto.

Gli interrogativi ci sono tutti. L’apprezzamento dei cittadini, anche, soprattutto se serve a garantire maggiore controllo.

Appena saremo in grado di darvi maggiori informazioni, vi comunicheremo le relative notizie.

© Riproduzione riservata

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet