Recupero Password
Molfetta, un lettore scrive a “Quindici”: sono deluso dalle false promesse del sindaco Azzollini per aiutare l'hockey
31 ottobre 2011

MOLFETTA – Un cittadino scrive a “Quindici” per manifestare la sua profonda delusione per le promesse non mantenute dai politici sulla sorte dell’Hockey Club Molfetta, che attraversa un momento di difficoltà.

Ecco la lettera:
«In questi giorni sui vari siti e su testate giornalistiche leggiamo della profonda crisi economica che ha colpito la società dell’Hockey Club Molfetta.
Da cittadino molfettese mi VERGOGNO profondamente di appartenere a questa città. L’Hockey Club Molfetta milita nel Campionato Nazionale di serie A1e parteciperà alle Coppe Europee 2011/2012 (CERS). E’ dunque la 1ª squadra della Città, ma anche la più “abbandonata” dall’amministrazione comunale e non solo che promette ma non mantiene MAI.
Sembra esser stato più volte chiesto l’aiuto al “Comune e a tutti gli esponenti politici della città” dato ad altri sport (più vicini al sindaco-senatore Antonio Azzollini e ai suoi consiglieri e assessori), più volte promessi concreti aiuti economici, più volte bugie dette al fine di prender tempo considerando anche il sopraggiungere della NUOVA CAMPAGNA ELETTORALE.
I risultati? Tante parole e neanche un centesimo, ma ancor peggio nessun interessamento alle vicende che colpivano il Club, per aiutare questo sport che ha fatto la storia di Molfetta da oltre 30 anni. L’Hockey Club Molfetta è tra i primi 50 Club a livello mondiale e rischia davvero di “chiudere i battenti” se in un futuro prossimo “immediato” non si riuscirà a fronteggiare la difficile crisi economica che attraversa.
Malgrado questa difficile situazione tutti i ragazzi sabato 29 ottobre in campo hanno mostrato professionalità serietà e attaccamento alla maglia regalando ai loro sostenitori (Molfetta non li merita, i loro tifosi SI) una splendida vittoria. Erano motivati… grintosi… ringraziavano e dedicavano al pubblico ogni goal.
Molfetta è “ricca” di aziende... la zona industriale è in continua espansione… si chiede un piccolo contributo a quei molfettesi sensibili che vorranno credere in questi ragazzi e nell’Hockey Club Molfetta. Aiutiamoli in questo triste momento
Singoli cittadini…. Imprenditori… Assessorato allo Sport… Comune… Provincia…Regione… un concreto aiuto per continuare a parlare in Italia e in Europa di Hockey Club Molfetta.
Ma vedendo la storia recente molfettese degli ultimi anni (la fine della gloriosa Molfetta sportiva e dopo del basket) mi convinco sempre di più che forse Molfetta non è una città dedita allo sport… che all’amministrazione non interessa lo Sport».
Sportivo molfettese
 
© Riproduzione riservata
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""















Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet