Recupero Password
Molfetta, un'estate ricca di eventi
23 luglio 2011

MOLFETTA - Continuano gli eventi artistico culturali della Città di Molfetta per questa lunga e calda estate. Oltre ai già noti concerti estivi, la grande musica continuerà ad essere protagonista assoluta anche il prossimo 30 luglio. Sul palco dell'Anfiteatro di Ponente per un grande concerto tutto dedicato a coloro che hanno fatto la storia della musica femminile salirà uno dei grandi talenti di casa nostra, Gabriella La Piana. Il suggestivo scenario dell'Anfiteatro, che in questi anni ha ospitato grandi artisti della musica nazionale ed internazionale, ospiterà "Donna con te", ovvero un grande spettacolo in grado di deliziare il pubblico attraverso la rievocazione di interpreti nazionali ed internazionali.
Sarà proprio la calda e vibrante voce di Gabriella La Piana a ripercorrere la musica di artisti del calibro di Mina, Giorgia, Elisa, Loredana Bertè, Malika Ayane, passando per Celine Dion, Cristina Aguilera, Beyonce e Whitney Yuston . La qualità dello spettacolo è garantita da altrettanto grandi nomi di musicisti che comporranno la Band di Gabriella. Salvatore Ragno, Fabio Petruzzelli e Leo Sciancalepore  saranno rispettivamente alla batteria, al basso e alle tastiere; alle chitarre invece Gianpiero Sancilio e Mauro de Ceglie, mentre le altrettanto splendide voci di Alessandra La Piana e Antonella Binetti faranno da coro a quella solitaria di Gabriella. Il suo talento non lo si scopre certamente oggi, poiché vanta importanti partecipazioni a concerti e festival canori. Quello di sabato 30 luglio costituisce però il primo grande concerto in cui Gabriella La Piana sarà unica protagonista. Un debutto dalle grandissime aspettative.
Legati da una grande amicizia, Gabriella La Piana potrà avvalersi della partecipazione come ospite della serata di un altro grande talento molfettese, Antonio Andriani, conosciutissimo nel panorama musicale locale.
Ci sono tutti i grandi presupposti per una serata degna di una città come Molfetta, che oltre a patrocinare l'evento, ha inserito il concerto di Gabriella nel cartellone di eventi estivi.
L'Anfiteatro di Ponente aprirà i suoi battenti a partire dalle ore 20 con sipario alle 20.30.
L'ingresso è su invito, ritirabili presso le caffetterie Vida Loca e La Favola Mia, presso la concessionaria Auto Trend e all'interno del Lido Balenare Piscine Village Molfetta.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet