Recupero Password
Molfetta, tutto pronto per “Cose dell'altro Mondo”
26 agosto 2011

MOLFETTA - L’Accademia dei Talenti e Radio Idea sono pronti per presentare la prima edizione di «Cose dell’altro Mondo». La macchina organizzativa è davvero in dirittura d’arrivo per offrire sabato 27 agosto alle ore 21 presso l’Anfiteatro di Ponente di Molfetta uno spettacolo divertente ma al tempo stesso ricco di spunti interessanti.
Il fascino della danza sportiva è in grado di ammaliare gli spettatori. E’ questo uno degli aspetti su cui punta lo spettacolo di sabato all’Anfiteatro, che tuttavia riserverà importanti momenti canori e comici.
Sarà Lucia Catacchio, volto noto molfettese e speaker radiofonica di Radio Idea, a presentare le performance dei ballerini, nonché insegnanti dell’Accademia dei Talenti, scuola di ballo con all’attivo numerose coppie di campioni nazionali ed internazionali. Da non perdere infatti le esibizioni di Gigi La Forgia e Lucia Annese (nella foto), i quali oltre a ballare insieme da 16 anni, sono finalisti in tutte le gare internazionali, si sono classificati al 3° posto al campionato italiano 2009 e rappresentano l'Italia ai campionati del mondo nella categoria masterdanze latino americane. A seguire altri talenti della danza: Kekko Sassanelli e Elza Pole campioni italiani 2009 e terzi classificati al campionato europeo 2011 danze latine;
Mario Cecinati e Amalia Genchi, coppia di standard e latino americane, finalisti in più competizioni internazionali di danze standard e reduci dalla semifinale di coppa del mondo 10 balli; Fabio Sgherza e Pierpaolo Sgherza, insegnanti dell'accademia di danze caraibiche, daranno dimostrazione di alcune danze; Alina de Nichilo, insegnante dell'accademia, sarà protagonista di performance di danza del ventre con le sue allieve; Enzo Cipriani e Rosa Salvemini insegnanti della scuola, sono finalisti in tutte le competizioni internazionali nella categoria senior internazionale e rappresenteranno l’Italia ai mondiali; Kikka La Forgia e Vito Tedesco, coppia di giovane formazione, ma con un passato da campioni italiani e finalisti in varie gare.
Come si accennava, «Cose dell’altro Mondo» non sarà soltanto danza. Gli spettatori dell’Anfiteatro di Ponente potranno godere della bravura di Gabriella Aruanno, talento canoro locale e reduce dalla trasmissione televisiva in onda su Canale 5 «Io Canto», oltre che dell’esilarante presenza di due attori comici protagonisti di sit-com pugliesi: Vitantonio Mazzilli e soprattutto Antonio Ricci, alias “Mefisto” dalla Very Strong Family.
Ad anticipare lo spettacolo di sabato, il cui ingresso è gratuito, vi sarà l’anteprima programmata per domani venerdì 26 agosto alle ore 19.30 presso il Gran Shopping Mongolfiera, dove Piazza Nave si trasformerà improvvisamente in un ambiente davvero inedito.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet