Recupero Password
Molfetta. Tommaso Minervini incontra i cittadini
09 marzo 2010

MOLFETTA - Il candidato alle prossime elezioni regionali Tommaso Minervini (foto) incontrerà i cittadini presso la sede di "Sinistra Ecologia Libertà" (SEL) sita in via Baccarini 86 a Molfetta martedì 9 alle ore 19.30 e giovedì 11 marzo alle ore 20. Due appuntamenti da non perdere per quanti credono veramente nel rilancio della città sia a livello locale che a livello regionale, una città dai mille volti che pretende di poter continuare a dire la sua presso il Consiglio Regionale della Puglia.
All'incontro di martedì che servirà soprattutto a fare il punto della situazione all'interno di "Sinistra Ecologia Libertà" e al modo con cui il comitato di Molfetta si sta rapportando con le realtà circostanti  prenderanno parte tutti i rappresentanti politici che rientrano nella cosiddetta "area Vendola" e Giuseppe Filannino coordinatore della Camera del Lavoro Cgil.
Venerdì invece al fianco di Tommaso Minervini ci saranno  i due rappresentanti di SEL in Consiglio Comunale Nicola Piergiovanni e Leonardo Siragusa che hanno sposato a pieno il nuovo a ambizioso progetto del proprio candidato. Sarà il momento giusto per analizzare la reale situazione politica in cui versa Molfetta.
Una città in cui i problemi non mancano ma in cui purtroppo continuano a venir meno concrete alternative politiche che potrebbero finalmente risollevarla a livello sociale, turistico e ambientale. Per questo durante l'incontro si cercherà di fare chiarezza sui possibili scenari che si potrebbero aprire dopo le elezioni regionali del 28 e 29 marzo che potrebbero davvero dare una svolta alla città rafforzandola su più fronti grazie anche alla politica sempre attenta alle varie situazioni del candidato presidente Nichi Vendola.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet