Molfetta. Tommaso Minervini incontra i cittadini
MOLFETTA - Il candidato alle prossime elezioni regionali Tommaso Minervini (foto) incontrerà i cittadini presso la sede di "Sinistra Ecologia Libertà" (SEL) sita in via Baccarini 86 a Molfetta martedì 9 alle ore 19.30 e giovedì 11 marzo alle ore 20. Due appuntamenti da non perdere per quanti credono veramente nel rilancio della città sia a livello locale che a livello regionale, una città dai mille volti che pretende di poter continuare a dire la sua presso il Consiglio Regionale della Puglia.
All'incontro di martedì che servirà soprattutto a fare il punto della situazione all'interno di "Sinistra Ecologia Libertà" e al modo con cui il comitato di Molfetta si sta rapportando con le realtà circostanti prenderanno parte tutti i rappresentanti politici che rientrano nella cosiddetta "area Vendola" e Giuseppe Filannino coordinatore della Camera del Lavoro Cgil.
Venerdì invece al fianco di Tommaso Minervini ci saranno i due rappresentanti di SEL in Consiglio Comunale Nicola Piergiovanni e Leonardo Siragusa che hanno sposato a pieno il nuovo a ambizioso progetto del proprio candidato. Sarà il momento giusto per analizzare la reale situazione politica in cui versa Molfetta.
Una città in cui i problemi non mancano ma in cui purtroppo continuano a venir meno concrete alternative politiche che potrebbero finalmente risollevarla a livello sociale, turistico e ambientale. Per questo durante l'incontro si cercherà di fare chiarezza sui possibili scenari che si potrebbero aprire dopo le elezioni regionali del 28 e 29 marzo che potrebbero davvero dare una svolta alla città rafforzandola su più fronti grazie anche alla politica sempre attenta alle varie situazioni del candidato presidente Nichi Vendola.