Recupero Password
Molfetta, tentano di spacciare banconote false da 200 euro
07 febbraio 2011

MOLFETTA - Comprano un profumo e lo pagano con una banconota falsa, ma scoperti sono finiti nei guai.   È accaduto ieri sera a Molfetta, dove i Carabinieri della locale Compagnia hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Trani, due cittadini montenegrini, di 39 e 31 anni, per spendita di monete falsificate.  
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, a seguito di una telefonata giunta al 112, si sono recati presso un centro commerciale del luogo, ove il titolare di un negozio ha riferito loro di aver poco prima ricevuto dai due stranieri una banconota da 200 euro, a fronte del pagamento di un profumo. Rintracciati con l’ausilio di personale della vigilanza interna, i due sono stati sottoposti a perquisizione e trovati in possesso di ulteriori banconote in euro, risultate genuine e di 18mila franchi svizzeri.  
La banconota falsa è stata sottoposta a sequestro, mentre sono in corso accertamenti finalizzati a verificare l’autenticità delle banconote straniere.   

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet