Recupero Password
Molfetta, team Francesco Palomba. Martino Piliero agli europei under 17 di Bucarest
07 giugno 2022

 MOLFETTA – Era nell’area e si attendeva solo l’ufficialità. Infatti, dopo le importanti prestazioni sul campo di gara di Martino Piliero, si dava come quasi certa la convocazione della Nazionale. Ma in questo periodo così destabilizzato, prima dall’emergenza pandemica poi dalla difficile situazione della politica mondiale, si temeva che qualcosa avrebbe potuto ostacolare la realizzazione degli eventi internazionali di lotta. Invece, è andato tutto secondo le previsioni: Martino Piliero è stato convocato, nella categoria Kg 110, per gli Europei under 17 di lotta libera che si terranno a Bucarest in Romania dal 12 al 20 giugno 2022.

Per l’atleta di Molfetta della “A.S.D Palomba Francesco Wellness Club”, da sempre allenato dal tecnico dott. Giuliano Palomba e seguito da quest’anno anche dai tecnici Claudio De Mita, Tommaso Cilardi e Nicolangelo Samarelli, si tratta della prima partecipazione a una competizione internazionale.

Martino Piliero, sedicenne, vincitore del titolo di campione italiano under 17 nei Kg 110 e del titolo di campione under 20 nei Kg 125, non parte tra i favoriti ma può recitare un ruolo da sorpresa.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet