Recupero Password
Molfetta, strappò il portafoglio dalle mani di un 20enne: arrestato
18 luglio 2011

MOLFETTA - La mattina del 26 maggio scorso stappò il portafogli dalle mani di un 20enne per poi dileguarsi velocemente a piedi per le vie circostanti. Sabato sera i Carabinieri della Compagnia di Molfetta gli hanno notificato il “conto”, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Trani, con l’accusa di furto con strappo. Si tratta del 22enne Mario Lagrasta, di Molfetta e già noto alle Forze dell’Ordine. 
Erano circa le 11.30 circa, quando la vittima, avvicinata in strada dal 22enne che le chiedeva degli spiccioli, prese il portafogli per consegnargli qualche centesimo, quando il giovane si impossessò del borsello fuggendo via per le vie circostanti. Sul posto intervennero i Carabinieri della locale Compagnia che sulla base delle dichiarazioni di alcuni testimoni, sono riusciti ad identificare il malfattore. Il quadro probatorio presentato dagli investigatori dell’Arma all’Autorità Giudiziaria è stato pienamente condiviso dalla stessa che ha emesso, quindi, il provvedimento restrittivo eseguito nella serata di sabato. Il 22enne è stato quindi rinchiuso nella casa circondariale di Trani. 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet