Recupero Password
Molfetta, strana segnaletica in via Tommaso Fiore: la segnalazione di un lettore a Quindici
13 giugno 2012

MOLFETTA - Una strana segnaletica in via Tommaso Fiore (nei pressi del ponte di Ponente). Un doppio segnale con un senso unico e un divieto di accesso. Un lettore, che ha inviato la segnalazione a Quindici, considerando questo un «fatto estremamente grave» per la circolazione dell’incrocio, invita l’Amministrazione comunale e gli enti competenti a controllare la segnaletica (forse bisognerebbe solo posizionare meglio il cartello) e ad avviare anche un operazione di pulizia, considerato il degrado ambientale dell’area del comparto 16, tra le vie Fondo Favale e Cavalieri di Vittorio veneto.
Di seguito, la lettera inviata a Quindici.
 
«Alla redazione di Quindici
Al direttore Felice de Sanctis
Con questa e-mail voglio segnalare una curiosità fra le tante che esistono in città per la segnaletica stradale (vicinanze ponte di Ponente).
Come si vede nella foto, non si capisce se dalla parte sinistra ci sia il divieto di accesso ed è, quindi, impossibile da percorrere quel tratto. Ma attenzione, dietro al divieto di accesso c'è un'altra segnaletica che dice di fare il contrario, ossia percorrere la strada ambo i lati dell' isola. Fatto estremamente grave per chi deve percorrere il tratto sinistra bisognerà fare attenzione ai veicoli che procedono nel senso opposto.
Faccio quindi osservanza su quanto detto tramite il vostro giornale online all'Amministrazione comunale che provveda urgentemente a risolvere questa curiosa situazione. Per non parlare della pulizia urbana che emerge nel nostro quartiere comparto 16 e dintorni (erbacce alte e feci canine dappertutto) Mi domando dove sia finito il famoso scobyblu, ossia l'aspira feci? Desideriamo una risposta dal Comune».
 
© Riproduzione riservata
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet