Molfetta, sport show rinviato al 24 settembre al pala Don Sturzo
MOLFETTA - Riprenderà laddove è stato interrotto, a causa di una pioggia fittissima e dissacrante, lo "Sport Show", manifestazione di spettacolo e sport organizzata dall'associazione Movida, cui prende parte ogni anno anche l'Hockey Club Molfetta, insieme ad altre realtà sportive molfettesi.
E lo farà proprio nel Pala Don Sturzo, teatro di mille avventure per i pattinatori biancorossi, nella serata di venerdì 24 settembre, alle ore 20.
Una serata che offrirà al pubblico molfettese, ed in particolare agli appassionati di Hockey, numerose sorprese. E' infatti prevista, tra le varie presentazioni delle compagini sportive locali, anche un'amichevole "spettacolo" tra Hockey Club Molfetta 2010/11 e le "vecchie glorie" dei "pattini e stecca" biancorossi.
L'invito è rivolto a tutti, con la speranza di poter assistere ad uno spettacolo di pubblico, che riesca a pareggiare quello che sicuramente sarà lo spettacolo che si terrà in pista. D'altronde le sorprese per chi ci sarà, non finiscono certamente qui.