Recupero Password
Molfetta spicca il volo con l'ornitologo Rosario Balestrieri
04 novembre 2021

MOLFETTA - Per il ciclo di eventi ti raccontiamo la natura, Lama Martina è ancora protagonista assoluta dell'educazione ambientale molfettese. Questa volta assieme ad un ospite d'eccezione.
sabato 6 novembre alla storica libreria "il Ghigno", in collaborazione con il centro Studi e didattica ambientale Terrae, l'ornitologo e divulgatore scientifico Rosario Balestrieri, presenterà il suo libro "Il cuore sul Lago": una favola ambientale per parlare in modo semplice di omogenitorialità negli animali.
Sempre assieme a Rosario Balestrieri, Domenica 7 dalle ore 10 alle 13, presso Lama Martina, si terrà una passeggiata ornitologica per conoscere meglio il mondo dell'avifauna ed i suoi segreti.

Zaino in spalla e binocolo a portata di mano. Si vola!

Per tutte le informazioni è possibile contattare il nostro centro di educazione ambientale - centro studi e didattica ambientale Terrae al numero: 3490790897.

Gli eventi inseriti nella rassegna Ti raccontiamo la natura - autunno 2021 rientrano nel protocollo di gestione del Parco Naturale di Lama Martina promosso dall'Assessorato all'Ambiente del Comune di Molfetta e hanno come obiettivo la conoscenza, la tutela e la valorizzazione del più grande polmone verde della nostra città.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet