Recupero Password
Molfetta, sostegno per gli affitti: approvate le graduatorie
20 dicembre 2012

MOLFETTA - Sono state approvate le graduatorie per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per il 2012 (competenza 2011). Il fondo messo a disposizione dalla Regione Puglia lo scorso settembre (poco meno di 600mila euro) si era già rivelato comunque insufficiente a soddisfare le richieste dei concorrenti ammessi (quasi 3,1milioni di euro). Perciò, è stato necessario aggiungere 150mila euro dal fondo accantonato per premialità, come fissato dalla delibera giuntale dello scorso 29 ottobre con cui è stato approvato il bando di concorso.

Ben 1872 sono stati i concorrenti, ma solo 1433 gli ammessi, dopo l’esame delle domande da parte dalla società Coseca srl, incaricata dall’amministrazione uscente, e le verifiche d'ufficio. Sarà possibile consultare la graduatoria (fascia A e B), la relazione sugli accertamenti effettuati dall’ufficio e l’elenco dei concorrenti esclusi con relativa motivazione all’Ufficio Casa del Settore Territorio (Comune di Lama Scotella in via Martiri di via Fani).

 

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet