Recupero Password
Molfetta, sorvegliato speciale in manette per tentato furto
29 novembre 2011

MOLFETTA - Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Trani, su richiesta della locale Procura, a carico di Vincenzo Salvatore Fornari, 40enne del luogo, già sorvegliato speciale di p.s. con obbligo di soggiorno, per tentato furto aggravato nonché violazione degli obblighi della misura di prevenzione cui lo stesso era sottoposto.  L’uomo infatti, il 9 Agosto us, ha tentato di accedere all’interno di due esercizi commerciali, un negozio di parrucchiere ed una panetteria, durante l’orario di chiusura pomeridiana, senza riuscire a violare le porte di accesso, ma venendo però identificato dagli investigatori. 
L’uomo, sulla base del provvedimento emesso dal GIP del Tribunale di Trani, su richiesta della locale Procura, è stato arrestato ed associato presso la locale casa circondariale. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet