Recupero Password
Molfetta, si va verso la riapertura al pubblico della Piscina comunale In attesa di concludere la procedura di gara per l'individuazione del soggetto gestore, la Giunta ha affidato l'impianto natatorio al Comitato Paralimpico Provinciale di Bari
29 ottobre 2009

MOLFETTA - La Piscina comunale di Molfetta riapre al pubblico. In attesa che si concluda l'iter amministrativo per l'individuazione del nuovo soggetto gestore, la Giunta comunale ha affidato la gestione dell'impianto natatorio - in via temporanea e provvisoria - al CIP (Comitato Paralimpico Provinciale di Bari), il quale ne fatto richiesta.
Il provvedimento si è reso necessario per evitare che una prolungata inattività dell'impianto provocasse danni alle apparecchiature interne alla struttura e soprattutto per assicurare a tutti i cittadini la continuità del servizio. "Entro breve tempo sarà definito il quadro completo dei corsi di nuoto e di tutte le attività sportive destinate a cittadini e società sportive, in modo che la piscina comunale torni a essere immediatamente fruibile" assicura l'assessore allo Sport, Enzo Spadavecchia.
Il Comitato Paralimpico Provinciale di Bari opera nell'ambito della promozione, sviluppo e gestione delle attività sportive per persone disabili e ha già operato all'interno della piscina comunale con iniziative tese all'inclusione e all'integrazione sociale delle persone con diversa abilità.
L'affidamento temporaneo e provvisorio è valido sino alla individuazione del nuovo soggetto gestore e comunque non oltre il 31 luglio del 2010.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet