Recupero Password
Molfetta, si guasta il distributore: benzina gratis per tutti
02 ottobre 2008

MOLFETTA - Rifornirsi di benzina gratis, è il sogno di tutti gli automobilisti, soprattutto di fronte a prezzi ormai proibitivi dell’oro nero. A Molfetta, sia pure per un quarto d’ora, questo sogno è divenuto realtà per alcuni fortunati automobilisti che si erano recati a fare rifornimento al self service Agip di via Giovinazzo.
Un primo cliente ha scoperto che la pompa erogava benzina senza inserire banconote, ha fatto il pieno e con il telefonino ha inviato sms agli amici che sono accorsi sul posto a fare il carico gratis. Poi la voce si è diffusa in città e si è formata una coda incredibile: c’è chi si è portato dietro perfino qualche tanica di plastica per fare la scorta per i prossimi giorni.
Ma i primi fortunati automobilisti non si erano resi conto della presenza della telecamera della stazione di servizio che ha registrato i loro movimenti, ma anche i loro volti. Solo qualche minuto dopo un altro automobilista un po’ più scaltro, si è accorto della cosa e ha provveduto a coprire la telecamera con un pezzo di stoffa. Ma ormai la vigilanza notturna era intervenuta insieme ai carabinieri per bloccare l’allegro traffico.
A rimetterci saranno solo i primi avventori che sono stati filmati e saranno chiamati a rimborsare la benzina presa gratis. Per gli altri scatta il… condono.

Autore: Marcello la Forgia
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet