Recupero Password
Molfetta, sequestrati immobili per un valore di circa 300 mila euro
14 febbraio 2014

MOLFETTA - Ammonta a circa 300mila euro il valore degli immobili sequestrati dai Finanzieri di Molfetta ad un soggetto titolare di un’impresa edile.

Il provvedimento è stato adottato dall’Autorità Giudiziaria di Trani al termine di una attività ispettiva condotta da quel Reparto, che ha permesso di accertare l’utilizzo, da parte del rappresentante legale di una nota impresa edile del luogo, di fatture false per circa 800 mila euro ed un’evasione fiscale quantificata in almeno 300 mila euro.

Il soggetto in argomento, tra l’altro, al fine di evitare che i propri beni venissero sequestrati, aveva pensato bene di simularne la vendita ad altre persone di fiducia.

Lo stratagemma non ha tratto in inganno le Fiamme Gialle, le quali, dopo aver ricostruito il patrimonio effettivo dell’imprenditore, hanno proposto ed ottenuto, da parte del G.I.P. del Tribunale di Trani, un decreto di sequestro “per equivalente” di diversi immobili, siti in una zona centrale di Molfetta, il cui valore è ritenuto pari alle somme dovute al Fisco, ossia circa 300mila euro.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet