Molfetta, seconda edizione del "Festival del tennistavolo"
MOLFETTA - Si svolgerà in questo week end il secondo appuntamento della seconda edizione del "Festival del tennistavolo", la manifestazione organizzata dall'ASD Tennistavolo Manfredonia nel Centro Commerciale "E. leclerc" di Monte S.Angelo - Manfredonia.
Partita nello scorso week end la "kermesse" ha già coinvolto, con tanti premi per tutti, centinaia di clienti della struttura in Mini-Tornei, Giochi, Esibizioni utilizzando 12 mini tavoli Butterfly e 3 tavoli omologati Butterfly Octet 25 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20.
"In linea con la filosofia dell'Azienda che rappresento, abbiamo voluto riconfermare una manifestazione che lo scorso anno ha avuto grande apprezzamento - dichiara Claudio Casalino, Direttore del Centro Commerciale -. L'offerta di momenti di svago completa quella commerciale, per una, sempre maggiore, soddisfazione della clientela".
Antonio Tasso, Presidente del TT Manfredonia sottolinea l'impegno promozionale, oltre che agonistico della società sipontina.
"Siamo sempre propensi a portare il nostro sport ovunque ci sia possibilità di espressione - afferma con convinzione il Presidente - per una maggiore divulgazione e pratica del tennistavolo. Sono certo che anche questa seconda edizione avrà il successo della precedente con grande partecipazione e divertimento del pubblico".