Molfetta, sabato ricorrenza di San Sebastiano patrono della polizia municipale
Cerimonia alle 18.30 nella sala consiliare "Carnicella", lunedì torneo di calcetto
MOLFETTA - La polizia municipale di Molfetta festeggia l'annuale ricorrenza di San Sebastiano, santo patrono del corpo di polizia municipale. Sabato 20 gennaio (alle ore 18,30), presso la sala consiliare “G. Carnicella” di Palazzo Giovene, in piazza Municipio, si terrà un incontro pubblico per celebrare l'evento.
Per l'occasione, il comandante della polizia municipale locale, Cap. Giuseppe Gadaleta, attraverso la consueta relazione annuale illustrerà alla stampa i risultati e gli sviluppi fatti registrare dal comando di Molfetta e le azioni future in materia di sicurezza e qualità della vita. Interverranno anche il sindaco Antonio Azzollini e l'assessora alla Polizia Municipale, Doriana Carabellese. Alla manifestazione prenderanno parte le maggiori autorità civili, militari e religiose della città.
Il Gruppo Sportivo del Comando di Polizia Municipale in occasione della ricorrenza annuale di San Sebastiano, ha organizzato lunedì 22 gennaio, dalle ore 16,30 presso il PalaPoli, via Martiri di via Fani (zona 167), il 20 Memorial ma.llo Tobia Spadavecchia, torneo di calcio a 5 tra i Corpi delle Forze dell'Ordine di Molfetta, per ricordare il compianto collega prematuramente scomparso.