Molfetta, sabato concerto di beneficenza "Gloria in cielo e pace in terra"
MOLFETTA - L'Azione Cattolica della Parrocchia Cattedrale di Molfetta presenta il concerto-meditazione di beneficenza "Gloria in cielo e pace in terra”- Il mistero del Natale (coro e orchestra: "Frammenti di Luce" di Bari), inserito nel programma dell'Assemblea Parrocchiale di AC.
Il concerto avrà luogo sabato 8 gennaio alle ore 20.30 presso la Cattedrale di Molfetta. Le offerte raccolte saranno devolute all’ “Associazione Ricerca e Progressi in Cardiologia pediatrica” onlus che collabora, con altre associazioni umanitarie, al “Progetto Albania”, per l’assistenza medica ai piccoli cardiopatici albanesi in loco e presso l’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari.
Una parte del ricavato sarà, invece, affidata al sacerdote diocesano don Vincenzo Turturro per finanziare microprogetti di solidarietà nello stato africano dello Zimbabwe dove, da più di un anno, esercita il suo ministero pastorale. Tutta la cittadinanza è invitata per chiudere nella gioia, nella fraternità e nella solidarietà il periodo del Natale.