Recupero Password
Molfetta, sabato campionati italiani esordienti di lotta stile libero
02 febbraio 2010

MOLFETTA - Sabato 6 febbraio a Molfetta si svolgeranno presso il palazzetto Giosuè Poli con inizio alle ore 9i campionati italiani esordienti di lotta stile libero, organizzati dalla Polisportiva Libertas.
Grazie all'interessamento dell'avv. Oronzo Amato già consigliere nazionale della Federazione, il campionato italiano è intitolato anche come "Memorial Francesco Palomba", un grande campione di lotta ed atleta di valore nazionale che entrato giovanissimo nella Polisportiva Libertas conquistò negli anni dal 1991 sino al 93 il titolo di campione italiano universitario di lotta greco-romana e stile libero.
Nel 92 e nel 94 vinse la Coppa Italia agli assoluti di GR, mentre nel 1995 si laureò campione italiano assoluto di greco-romana, quando già apparteneva al Gruppo sportivo della Forestale di Stato.      
Le finali sono in programma dalle 12 e nell'intervallo sarà ricordato Francesco Palomba morto in giovane età per un male incurabile.

Autore: Oronzo Amato
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet