Recupero Password
Molfetta, riprende la rassegna Teatro dei Comici
10 dicembre 2010

MOLFETTA - Nuovo appuntamento con la Rassegna Carro dei Comici. Domenica 12 Dicembre, ore 17.00, in via giovene 23, Molfetta, ci sarà lo spettacolo dal titolo Mikael e il Drago.
Ecco la Trama:
In un piccolo ed immaginario paesino di montagna del Sud Italia si vive serenamente, in perfetta armonia con la natura. C’è rispetto per le leggi e gli uomini in mancanza di denaro vivono utilizzando una delle forme più antiche di commercio: il baratto.  Un giorno però due diavoli, il principiante Luciferonzo ed il terribile Satanasso in nome del re dei diavoli Drago Dracone, salgono dagli inferi nel tentativo di scombinare la vita dei buoni pastori. Seducono, brigano, adulano, aizzano uomini contro altri uomini. Tuttavia non riescono nel loro piano, quello di rapire la pecorella dal vello d’oro EVELLINA ed il pastorello Mi-ka-el.  Il terribile DRAGO  licenzierà così  i suoi “discepoli” perditempo e   farà scendere le tenebre su CANDELA (questo il nome del paesino). Le avventure dei candelesi saranno tante, bizzarre, costellate dalle prepotenze dei diavoletti e arricchite dalle pozioni magiche delle buone fate…fino a che…fino a che non ritornerà  MI-KA-EL che ingaggerà una battaglia mozzafiato contro il Drago. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet