Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Molfetta, riparte l’iter per l’ospedale unico sancito con la “Carta di Ruvo”. Lo annuncia il dr. Felice Spaccavento
Felice Spaccavento con Michele Emiliano
05 maggio 2018
MOLFETTA
– Riparte l’iter per l’ospedale unico, lo comunica il dr.
Felice Spaccavento
: «Invertire la marcia e accelerare. La nostra preghiera al Presidente
Michele Emiliano
è stata quella di rispettare le richieste del nostro territorio, sancite dalla CARTA DI RUVO (che voglio ricordare presenta le firme di 190 Medici dei nostri ospedali e, non solo, la mia) preservando le nostre potenzialità ospedaliere e stimolando quelle territoriali (a mio parere molto più importanti). Avremo una commissione tecnica che, in breve tempo, valuterà tutto questo, nel frattempo ho chiesto che tutti e tre questi ospedali, vengano "rispettati". Quindi il PS di Terlizzi non subirà alcuna chiusura in questo momento. Ricordandovi che nessun ospedale mai sarà chiuso ma avrà una diversa connotazione territoriale, con servizi che forse, oggi, non esistono». Nel suo profilo facebook il dr. Spaccavento ricorda che «un 5 maggio da incorniciare. Il Presidente Emiliano conferma tutti gli impegni. E il Pronto Soccorso di Terlizzi non chiude. Nel corso di un incontro oggi a Bari abbiamo avuto piena rassicurazione dal Presidente Michele Emiliano sui due punti che abbiamo portato alla sua attenzione:
Il Pronto Soccorso di Terlizzi NON chiuderà. È stato incluso per errore tra i Ppi. Verrà salvaguardato.
Riparte e andrà celermente a conclusione l'iter partecipativo per l'Ospedale Unico, sancito con la Carta di Ruvo nel 2016.
Inoltre è stata confermata la creazione di una Commissione che porterà avanti l'intero processo fino alla sua conclusione. Un 5 maggio importante. A scuola è il giorno dell'"Ei fu, siccome immobile", per noi è il giorno in cui tutto si rimette finalmente in moto. Ne siamo felici e volevamo condividere le belle notizie con voi».
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
tommaso gaudio
06 Maggio 2018 alle ore 10:39:10
Ottime notizie da parte del dott. Spaccavento. Il presidente Emiliano forse ha bisogno di venire "tallonato" da presso: dal basso della mia ignoranza (relativa, dei fatti) mi sembra di capire che la risoluzione del problema del nostro e degli altri Ospedali coinvolti, non sembra in cima ai suoi pensieri. Facciamo il ''tifo'' per questo DOTTORE benemerito che, insieme agli altri sembra avere - più di Emiliano - a cuore la salute dei Cittadini.
Rispondi
Classifica della settimana
15 gennaio 2026
Politica
Questa sera assemblea del Pd di Molfetta: la contestazione degli iscritti al segretario D’Amato, che rischia la sfiducia o le dimissioni, per un presunto accordo con l’ex centrodestra. Un iscritto scrive a “Quindici”
16 gennaio 2026
Politica
Pd Molfetta, sconfitto De Nicolo, approvata una mozione che punta a una coalizione di centrosinistra, lasciando fuori i trasformisti
13 gennaio 2026
Primo Piano
Segreto di Pulcinella? Il ruolo del Pd di Molfetta per il futuro della città. Interrogativi inquietanti
15 gennaio 2026
Cronaca
La Cassazione: l’ex sindaco Minervini non andava arrestato. Nessuna asoluzione, restano in piedi le accuse che andranno verificate in giudizio
16 gennaio 2026
Attualità
Nel centro antico di Molfetta alla scoperta di volti e storie: imparare divertendosi
17 gennaio 2026
Politica
Avs: Molfetta merita un centrosinistra pulito e unito
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet