Recupero Password
Molfetta, riparte Forza Italia con nuovi obiettivi e leadership Dopo Azzollini e la galleggiante Natalicchio si aprono nuovi scenari per i molfettesi. Parla il neo coordinatore di FI Maurizio Solimini
22 marzo 2014

MOLFETTA – “Rimbocchiamoci le maniche tutti insieme perché quello che ci aspetta sarà una sfida appassionante quanto entusiasmante: ridare alla città una reale prospettiva di sviluppo attraverso la crescita e il protagonismo di una nuova e preparata classe dirigente”.

In questo semplice esposizione, il coordinatore locale di Forza Italia Maurizio Solimini tratteggia quello che sarà, nei prossimi mesi, la costruzione di una prospettiva per chi si vuole identificarsi in un nuovo processo politico in favore della città di Molfetta.

Dopo la stagione azzolliniana “Oggi il gruppo di Forza Italia – prosegue – è maggioranza in consiglio comunale. Ovviamente nella parte dell’emiciclo che è opposizione”.

In effetti l’opposizione conta, complessivamente, 8 consiglieri di cui ben 4 sono forzisti: Saverio Tammacco, neo capogruppo consiliare e consigliere provinciale, Ninnì Camporeale, neo vice coordinatore provinciale di FI, Pietro Mastropasqua e Lia de Ceglia.

Una nuova partenza che dovrà già confrontarsi con i ravvicinati appuntamenti elettorali, partendo dalle europee. Quello che emerge, e che il coordinatore-traghettatore Solimini sottolinea è: “Abbiamo riacceso la macchina organizzativa per dare nuove risposte ad una città che non nasconde già di voler andare oltre il galleggiamento a cui il sindaco Natalicchio primeggia nel non governare la città” (nella foto il gruppo di Forza Italia: Camporeale, Mastropasqua, De Ceglia Solimini, Tammacco).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet