Recupero Password
Molfetta, quindicesima edizione della festa del bastardino
23 ottobre 2011

MOLFETTA - La Lega Nazionale per La Difesa del Cane sezione di Molfetta invita la cittadinanza a partecipare alla quindicesima edizione della Festa del Bastardino, una passerella cinofila per i vostri amici a quattro zampe che saranno giudicati da una giuria qualificata in base alle loro caratteristiche non solo estetiche! Sono previsti premi per il più bello, il più elegante, il più allegro, il più grosso, il più piccolo, il più somigliante al padrone, il più pigro e tanti altri.
Una giuria di medici veterinari curerà la sezione dedicata ai cani di razza che si cimenteranno in una gara di bellezza e caratteristiche di specie.   Le iscrizioni si raccoglieranno direttamente il giorno della manifestazione dalle ore 9:00.  
A tutti i partecipanti sarà consegnato un simpatico ricordino.   I cani sono da tenersi al guinzaglio, se poco socievoli dovranno far uso di museruola ed ogni proprietario ha l'obbligo di raccoglierne le deiezioni.  
Con la gradita partecipazione del gruppo Regionale cinofilo dei vigili del fuoco.

Autore: Giacomo Pisani
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet