Molfetta, Question time in “Comitando”: è il turno dell'assessore Serena La Ghezza
MOLFETTA - Sarà impegnativo il ruolo che la più giovane tra gli assessori, Serena La Ghezza, dovrà giocare nella “squadra” creata dal sindaco Paola Natalicchio per il governo della città.
L’assessore, con deleghe allo sport, al commercio, alla pesca e all’agricoltura, si trova a dover affrontare una partita diversa da quelle che l’hanno vista primeggiare nella sua lunga e vittoriosa carriera di hokeista. Infatti, dopo aver promosso con successo i forum dello Sport e dell’Agricoltura, la sfida che l’attende è quella di dare nuovo slancio alle realtà commerciali, soprattutto quelle del centro, penalizzate non poco dal proliferare di centri commerciali dislocati alla periferia della città in zona industriale.
Non meno problematiche le questioni che riguardano la pesca, che, come noto, in passato ha rappresentato un pilastro per l’economia molfettese e che da un po’ di tempo versa in una situazione quasi disperata.
Gli argomenti su cui discutere sono molti, alcuni dei provvedimenti da adottare sono urgenti.
Per sapere in che modo l’assessore La Ghezza intende muoversi per lo sviluppo delle attività economiche della città e la promozione di tutti gli sport, per avere risposte chiare e senza filtri, l’appuntamento da non perdere è quello del Question Time che si terrà in “Comitando” giovedì 21 novembre ore 19:30 in via Ugo Bassi 10.
Solo al fine di permettere all’Assessore La Ghezza di fornire risposte certe e documentate, è gradito l’invio di una mail contenente la domanda all’indirizzo questiontime.comitando@gmail.com oppure sulla pagina facebook https://www.facebook.com/events/530421307042182/?fref=ts dove è anche presente il regolamento del Question Time.