Recupero Password
Molfetta, quarta rapina in un mese all'Eurospar di via Caduti sul mare
31 gennaio 2010

MOLFETTA – I rapinatori sono ormai di casa al supermercato Eurospar di via Caduti sul Mare a Molfetta, quasi avessero fatto “l’abbonamento”.
Ieri, intorno alle 19, hanno compiuto la quarta rapina in questo mese di gennaio nell’esercizio commerciale: due uomini a viso coperto e armati forse di una pistola giocattolo si sono impossessati del denaro presente nelle casse.
Ancora una volta il servizio di guardia giurata era stato sospeso.
Poi i due sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce. Questo colpo si aggiunge agli altri già verificatesi nel 2009 e gli inquirenti stanno indagando su queste strane rapine.
Certo, è strano come i malviventi abbiano preso di mira sempre lo stesso supermercato, forse perché sicuri che rapinare l’Eurospar di via Caduti sul mare sia un gioco da ragazzi.
Riproponiamo l’interrogativo già posto nelle cronache precedenti: sfortuna nera o ingenuità dei titolari? E' anche strano che gli inquirenti non riescano ad individuare rapinatori che si suppone siano sempre gli stessi. Insomma, queste rapine sono un caso che lascia perplessi.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet