Recupero Password
Molfetta. Profonda soddisfazione per l'esito delle elezioni alla Fabbrica di Nichi Vendola
01 aprile 2010

Pubblichiamo il comunicato stampa della Fabbrica di Nichi Vendola (foto).
"Il  successo di Nichi Vendola a Molfetta è stato ben più ampio di quello ottenuto dal Presidente in Puglia. Nella nostra città il risultato è stato del 53,46%, contro il 40,53 di Rocco Palese. Bene anche le liste del centrosinistra, che hanno ottenuto una significativa affermazione. Ora il centrodestra non ha più la maggioranza dei consensi.
In questa competizione elettorale hanno svolto un ruolo importante le Fabbriche di Nichi, capaci di essere il valore aggiunto, di andare ben oltre le forze politiche, di lavorare nei territori con pratiche nuove e creative di partecipazione, di innovare le forme della politica, di comunicare.
Questo percorso non si scioglierà dopo l'appuntamento elettorale. Saranno ben presto convocati gli "stati generali" delle Fabbriche, per proseguire il lavoro intrapreso negli ultimi mesi.
 Anche a Molfetta la Fabbrica di Nichi continuerà la sua attività, con l'obiettivo di radicarsi nel territorio ed assumendosi la responsabilità politica di dare un contributo nuovo e propositivo al centro-sinistra della nostra città".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet