Recupero Password
Molfetta. Prima settimana della sicurezza sul lavoro
16 aprile 2010

MOLFETTA - L'Associazione SIGMA Group di Molfetta (BA), vincitrice del Bando 2008 di Principi Attivi – Regione Puglia – è lieta di presentare il ricco programma della 1° SETTIMANA della SICUREZZA che avrà luogo interamente a Molfetta, organizzata in collaborazione con la FORMEDIL di Bari, con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari, del Comune di Molfetta e del Politecnico di Bari.
La Settimana sarà caratterizzata da momenti formativi e di aggiornamento di elevati livelli contenutistici, grazie anche alla presenza di autorevoli relatori che si alterneranno durante le giornate.
L’idea di realizzare questo grande evento nasce innanzitutto dall’esigenza di mettere al centro dell’attenzione per una intera settimana il tema della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, offrendo alle società, alle imprese e a tutti coloro che sono impegnati a qualsiasi titolo in questi argomenti, la possibilità di avere straordinarie occasioni di dialogo, confronto, ma soprattutto di formazione ed aggiornamento.
Ma non deve passare in secondo piano la scelta da noi operata di tenere questo importante appuntamento interamente a Molfetta; la stessa città che negli ultimi anni è stata spesso teatro di incidenti sul lavoro, in questo fine aprile diventa palcoscenico di un appuntamento che ci auguriamo possa diventare un appuntamento fisso nel tempo.
Aspettiamo numerosi tutti i “professionisti della Sicurezza” della provincia di Bari, ai quali ricordiamo che tutti imomenti formativi inseriti nel programma, avranno valore come aggiornamenti previsti dalla legislazione vigente per RSPP, ASPP, RLS di enti e società pubbliche e private, e per Coordinatori della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione.
Per tutte le informazioni del caso invitiamo a visitare il sito dell’Associazione SIGMA Group  www.euponos.it

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet