Molfetta, prima giornata del campionato di serie D2 maschile del Circolo Amatori Tennis Molfetta
MOLFETTA - Al campionato in oggetto si sono iscritte 49 squadre suddivise in otto gironi tra cui l'Amatori Tennis Molfetta.
Le gare si svolgeranno nelle giornate di domenica e precisamente nelle seguenti date: 13/05, 20/05, 03/06, 10/06, 17/06 e 24/06/2012 con inizio alle ore 09.00=
Le prime squadre classificate di ogni girone si qualificheranno direttamente alla fase successiva regionale; tra tutte le squadre seconde classificate di ogni girone verrà composto, per sorteggio, un tabellone ad eliminazione diretta con formula di andata e ritorno che qualificherà le quattro migliori seconde che accederanno alla successiva fase regionale.
Mentre scriviamo ci giunge il risultato finale della prima giornata di campionato tra Amatori Tennis Molfettae il CT Barletta conclusosi a favore del Barletta per 2 a 1.
Da sottolineare l'infortunio del giocatore degli amatori Molfetta Giancarlo Foglia che nel momento clou del suo incontro ha dovuto abbandonare la gara per un lieve stiramento alla coscia.
Tuttavia il presidente del sodalizio molfettese Saverio Minervini confida nella propria squadra che sarà ancora impegnata nella seconda giornata di campionato domenica 20 maggio presso il glorioso Circolo Tennis Trani.
La formazione di oggi: Minervini Saverio (cap non giocatore), Giancarlo Foglia, Bufi Stefano, Gadaleta Paolo, De bari Gianluca. Direttore sportivo Caputo Gaetano detto Nino.